Un nuovo appuntamento con il buon gusto e i prodotti della Gma Import Specialità. Giovedi 26 febbraio ore 20,30 a Ottaviano, via Valle delle Delizie, a Villa Giovanna (Monte Somma), con il tecnologo alimentare Salvatore Kosta diventato ormai pizzaiolo gourmet per professione.
“E’ nato come un gioco, si è trasformato in passione e in poco tempo in attività principale lavorativa – commenta scherzando Salvatore Kosta, pizzaiolo di Villa Giovanna a Ottaviano – grazie ai consigli di Giuseppe Acciaio della Gma Import Export Specialità su prodotti e tipicità da assaggiare e provare, ho avuto la possibilità di entrare in un mondo affascinante, con cui mi confronto ogni giorno con interesse, applicando le mie competenze di tecnologo alimentare alla conoscenza del mondo della pizza, acquisita con corsi e formazione”.
Una competenza dunque al di sopra delle righe quella di Salvatore Kosta, che giovedi 26 febbraio farà degustare le proprie specialità ad un team di giornalisti, incuriositi non solo dai prodotti e tecniche di preparazione, ma soprattutto dalle spiegazioni che si potranno raccogliere su lievitati, impasti e concetto di benessere della pizza. Accanto a Kosta non mancherà naturalmente il patron del locale, Franco Formisano, che ha rilevato Villa Giovanna nel 2011 per poi trasformarla nel 2013 in pizzeria gourmet.
Via Valle delle Delizie. Fine strada panoramica 259 Ottaviano, Na, Monte Somma Tel 081 8279014 cell. 327 2843557