full screen background image

Farina Petra del Molino Quaglia protagonista a Taste Firenze

LogoEV4 tasteFIPetra Molino Quaglia anche quest’anno a TASTE FIRENZE (stand D17 – D18) con prodotti nuovi e messaggi importanti. Comune denominatore il gusto delle farine macinate nel molino di casa Quaglia, impareggiabile per la qualità dei grani e la molitura attenta a recuprare le parti nobili del chicco.
Nell’assortimento di Taste anche le miscele senza glutine e ZeroBurro, ingrediente che emulsionato con olio di oliva diventa un eccellente sostituto del burro.
Torna anche il panino nel ring di Davide Paolini il Gastronauta (domenica alle ore 17:00) per comprenderne i possibiili risvolti gourmet. E’ un’occasione per rivedere l’album di Bread Religion, dove nel 2013 15 chef e 15 panettieri presentarono le loro interpretazioni in chiave gourmet di panini di grani selezionati farciti con ingredienti di alta cucina. (guarda il video in versione intergale) (entra nel sito)
E dopo Taste c’è la pizza del Fuori di Taste (14 – 16 marzo) al Mercato Centrale Firenze con il quale riprenderemo per 3 giorni l’iniziativa IO DIFENDO L’ENERGIA DEL CIBO.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *