La Gma Specialità e la Shepherd Neame sempre più vicine. La partnership tra le due aziende cresce, grazie al progetto Spitfire e all’incontro tra Jonathan Neame, titolare della più antica birreria del Regno Unito, e Massimiliano Acciaio.
“Abbiamo scelto la Gma – spiega Neame -perché crediamo molto nella Gma che rispecchia molto i nostri valori di famiglia, unità e gioco di squadra. Loro hanno una storia importante e un’esperienza internazionale che ci garantiscono un successo sicuro”.
Ed ecco il progetto Spitfire, una birra “strong”, una 9 gradi, pensata dagli Acciaio e realizzata dalla Shepherd Neame: “Noi come birreria abbiamo sviluppato una serie di prodotti innovativi – aggiunge Jonathan Neame – e su richiesta specifica della Gma abbiamo creato la Spitfire 9 gradi”. Tra i prodotti di pubta distribuiti dalla Gma ci sono anche la double stout, che vanta una ricetta antica di oltre 150 anni, e la Ipa, birra molto richiesta.
“Ringrazio Jonathan e la Shepherd Neame per aver creduto in noi – commenta Massimiliano Acciaio – insieme stiamo investendo in questo nuovo percorso birraio, puntando su giovani e moda. Da due anni stiamo ragionando su una birra super strong 9 gradi. E la Spitfire è un prodotto innovato, che viene prodotta attraverso procedimenti artigianali, si lascia bere facilmente ed è di grande qualità”.
Gma Specialità e Shepherd Neame rafforzano la partnership e creano la Spitfire 9 gradi
mag 12, 2017Gusto MediterraneoNews
Previous Post[:it]Le Tre Vele e biscottificio Maresca celebrano la Galletta, antico biscotto di Castellammare [:]
Next Post[:it]Il 16 maggio alla pizzeria InCantiere di Mercogliano con Assaggi d'Irpinia vanno in scena le eccellenze dell'Avellinese[:]