Il Giardino di Ginevra presenta la nuova location a Caserta, accanto alla Reggia Borbonica con l’artigiana Anna Chiavazzo e il figlio Antonello Palmiero.

“È una grande emozione – commenta l’artigiana Anna Chiavazzo di Il Giardino di Ginevra – in primo luogo perché ho qui con me i due miei figli Antonello e Nicola. Infatti mentre io continuerò a portare avanti la produzione ed ospitalità nel laboratorio con piccolo punto vendita a Casapulla; Antonello seguirà la nuova location di Caserta, con il supporto ogni tanto del fratello Nicola. Il primo esperto di sala e il secondo specializzato in impasti salati e ci sarà accanto periodicamente per rendere ancora più ricco il menù e supportare me e il fratello in questo nuovo progetto”.
La nuova generazione dunque che avanza con idee creative e ricchezza di sapori genuini. Pann di Bufala salato, pizze rustiche, taglieri, vini e specialità preparate al momento con un ampia sezione di dolci e leccornie, come i presidi canditi, torta alle mele annurche e pastiere sono alcune ricette che si potranno degustare a Il Giardino di Ginevra – Cafè Sofà. Aperto dal martedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e su richiesta con apertura serale eventi esclusivi; dal venerdì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30; chiusi il lunedì.
A Casapulla, alla sede centrale de Il Giardino di Ginevra, gli orari del nuovo anno sono dal martedì al venerdi dalle 8.30 alle 16.00; il sabato dalle 8.30 alle 14.00; domenica e lunedì chiusi.
“L’obiettivo è garantire a Casapulla – spiega Antonello Palmiero dw Il Giardino di Ginevra – il laboratorio, con la possibilità di curiosare anche in produzione, e quindi con l’adiacente punto vendita in stile antico. Invece da Il Giardino di Ginevra – Cafè Sofà si potranno assaggiare le nostre bontà dalla prima colazione all’happy hour, dall’aperitivo alla degustazione guidata dal dolce al salato comodamente seduti ai tavolini o in poltrona, dopo una breve visita alla Reggia Borbonica o al centro di Caserta. Oppure rifornirsi al banco pasticceria e portare via, per i propri party, momenti da ricordare o per acquistare un dolce souvenir da portare in viaggio”.
Naturalmente la sala è fornita di carta dei vini con eccellenze regionali, tra cui non manca il Rosolio Setanera con Casavecchia con ricetta e produzione de Il Giardino di Ginevra, e da marzo sarà in distribuzione e in vendita anche il Rosolio Setabianca a base di pallagrello, vitigno autoctono casertano.
Il Giardino di Ginevra – Cafè Sofà
Largo Sant’Elena 2, Caserta
Mob. + 39 3382566538
Mob. + 39 3890589352