full screen background image

Il panettone artigianale di Mennella

Definirlo tra i più buoni dell’area Sud di Napoli è decisamente riduttivo. Perché il panettone artigianale dei fratelli Mennella, brand della pasticceria di Torre del Greco che con i suoi prodotti in 50 anni ha conquistato i palati e l’affetto di tanti consumatori di Napoli e provincia, ha estimatori in tutta Italia.

Basta parlare con Giuseppe Mennella, uno dei fratelli che ha ereditato la passione del padre Antonio, per capire che tra i fedelissimi del panettone artigianale della sua azienda ci sono personalità sparse lungo l’intero stivale.

Il segreto? La passione, quella che i fratelli Mennella mettono in ogni loro produzione: dalla pasticceria classica alla biscotteria passando per la gelateria. Il resto lo fanno gli ingredienti scelti, sempre di primissima qualità.

Il panettone classico è caratterizzato dal colore dorato-caramello, con uvetta in superficie. Al taglio gli aromi sono eccezionali, al palato il gusto raffinato.

Ma Mennella, per natura, non poteva limitarsi alla sola “versione” classica del suo panettone artigianale. E allora ecco che negli anni sono nati una varietà infinita di versioni, tutte gustose e capaci di conquistare sempre maggiori adepti. Qualche esempio: il panettone caprese; il nuovo nato al caffè; quello ai frutti di bosco; al cioccolato fondente, al latte e bianco; al limoncello; al pistacchio; all’albicocca pellecchiella; a crema ed amarena; cubano, fichi e fondente; mandorla e mandarino; mandorlato; maron glace, mela annurca Igp e cannella; nocciolato. A ognuno la sua scelta, da fare presso i punti vendita Mennella sparsi tra Napoli e provincia ma anche attraverso il sito internet dedicato (www.pasticceriamennella.shop).




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *