full screen background image

L’Accademia della Birra premia la Gma Import Export Specialità

L’Accademia della Birra premia la Gma Import Export Specialità

L’Accademia della Birra ha premiato la Gma Import Export Specialità con il titolo di Ambasciatore della Birra. La consegna dell’ambito riconoscimento è avvenuta a Rimini, durante l’evento Beer Attraction, al quale la Gma ha proposto sidri e birre di qualità nel suo stand.

La motivazione del premio, consegnato nelle mani del fondatore della Gma Giuseppe Acciaio e del master biersommelier Gilberto Acciaio, è semplice ma completa: «Per l’Eccellenza nella distribuzione».

Da oltre trent’anni, infatti, la Gma Import Export Specialità è specializzata nell’importazione, nella distribuzione e nella produzione di prodotti di eccellenza, con un’attenzione importante alle birre. Italiane, ma soprattutto belghe, tedesche, inglesi e irlandesi, prodotte solo da birrifici di qualità, in purezza, con ampio spazio alle birre d’abbazia.

Dalla ricetta del biersommelier Gilberto Acciaio, da anni ormai è in produzione un tris di birre, le Titanum (6, 8 e 10, come le gradazioni), realizzate con metodi artigianali da un mastro birraio in Belgio. L’Accademia della Birra ha voluto valorizzare il lavoro ultra trentennale della Gma nella distribuzione di birre.

D. S.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *