full screen background image

Lo Smeraldo a Capri apre un’area “Vip Beach Club”

Lo Smeraldo a Capri apre un’area “Vip Beach Club”

 

 

Lo Smeraldo beach&reasturant, sulle prime soglie del Porto di Marina Grande a Capri, inaugura una nuova area “Vip Beach Club”, terrazza solarium che va ad ingrandire gli spazi già esistenti per la balneazione e che permetterà agli ospiti di usufruire di una zona lounge con Jacuzzi a sei posti, servizio bar e docce private. Lo spazio si presta perfettamente per eventi privati, feste ed aperitivi al tramonto o romantici rendez vous al chiaro di luna. L’area sarà aperta tutti i giorni e nei weekend anche la sera, dopo il tramonto, per regalarsi una pausa relax al sole o all’ora del sunset.

Un lavoro di restyling quello messo in opera da un team tecnico di esperti, tra cui l’ingegner Aprea, l’architetto Russo e la ditta DAB di Domenico Bifulco. Dal 2013 a gestire Lo Smeraldo vi e è uno staff guidato dalla famiglia Aversa, che conta ben 21 persone. Il lido è una vera e propria oasi di relax all’ingresso di Capri, acque color smeraldo e una ristorazione sopraffina, fatta di sapori della tradizione, ottime materie prime e pescato del giorno.

Lo chef Tonino, la moglie Elisa insieme ai figli Simone e Alberto, attenti a tutte le esigenze dei tanti ospiti, habitué e villeggianti dell’isola azzurra, sapranno consigliare il meglio per un lunch break o una siesta in riva al mare. Fiore all’occhiello di questo antro incantato alle porte di Capri è la cucina di Tonino, sapori genuini a base di mare che incontrano i prodotti dell’orto della famiglia Aversa, coltivati sulle colline di Anacapri.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *