Trentacinque anni di buon cibo e buon bere. Il Pub Maracanà di Castellammare di Stabia festeggia un importantissimo traguardo con un brindisi con i suoi clienti e amici. Lunedì, il locale stabiese si è riempito per dare inizio all’autunno delle novità.
Antonio Maturo, patron del pub insieme alla moglie Patrizia Cirillo, ha presentato il nuovo logo per il trentacinquesimo compleanno del pub più longevo della città delle acque. L’atmosfera di festa è andata avanti fino a notte fonda con centinaia di persone che hanno deciso di salutare l’importante traguardo con la famiglia del Maracanà.
“Rinnovarsi, umiltà e ricerca – sono i segreti di Antonio Maturo – e poi il nostro obiettivo è sempre cercare di fare stare bene le persone. In poche parole, beverage & food terapy”.
Tra gli ospiti della serata anche Giuseppe Acciaio della Gma Import Export Specialità: “Un traguardo importante per il Maracanà che significa molto anche per la nostra azienda, cresciuta insieme al locale di Antonio, con il quale da anni ci confrontiamo sul buon cibo e sui prodotti di eccellenza. Un bel compleanno che significa tanto anche per la Gma”.
Il Maracanà Pub di Castellammare di Stabia festeggia 35 anni
set 28, 2018Gusto MediterraneoEventi, News
Previous Post[:it]“Vite da Vulcano” Mediterranean Cooking Congress da Napoli in Sicilia dal 1° al 3 ottobre tra tipicità ed eventi di beneficenza [:]
Next Post[:it]Francesco Aiello e "La memoria del gusto", il libro che racconta Storia e ricette dell’Osteria Lo Stuzzichino[:]