Un confronto costruttivo per fare il punto della situazione sul turismo archeologico e gastronomico della città di Pompei. E’ l’incontro indetto da Michela Del Sorbo e Gerardo Esposito del ristorante Pompeo Magno, in sinergia con Ettore Cucari della Fiavet, federazione italiana operatori e vettori del turismo. Per l’occasione sono state invitate le agenzie turistiche del territorio, Soprintendenza del Parco Archeologico di Pompei e di Napoli e i referenti di Federalberghi del comprensorio. A seguire lo chef Vincenzo Del Sorbo farà assaggiare la cucina dell’antica Pompei e piatti rivisitati della tradizione vesuviana.
“Sarà un meeting informale tra operatori – spiega Ettore Cucari, Referente della Fiavet settore Incoming – per valutare come rafforzare l’operatività in Campania e creare nuovi spunti per il turismo archeologico e gastronomico della città di Pompei”.
L’incontro e’ indetto per il 10 maggio alle ore 11.30 al ristorante “Pompeo Magno”, seguirà degustazione dei piatti dell’antica Pompei.
Pompeo Magno – Via Sant’Abbondio 155 – Tel. 0818598050 – info@pompeomagno.it
www.pompeomagno.it