full screen background image

E dopo Carosello, tutti a Cena…con Pietro D’Agostino: serata a Catania il 26 gennaio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Metti una sera in una delle Piazze storiche di Catania, accomodati nell’affascinante Museum & Fashion di Marella Ferrera. Una visita al sensazionale Museo del Carosello, un delizioso aperitivo all’interno dell’Atelier e poi tutti di nuovo insieme all’interno del Museo: ad attendere gli ospiti, una bellissima tavola lunga di 16 metri per soli 50 appassionati partecipanti.

Una cena unica ed esclusiva in programma venerdì 26 gennaio per celebrare “60 anni Carosello: Lenci, Gonfiabili e… Fornelli!”. La regia in cucina è affidata alle sapienti mani dello chef stellato Pietro D’Agostino, patron dei ristoranti La Capinera e Kistè Easy Gourmet di Taormina.

Dopo il successo della mostra ideata da Edp Scirè, gli organizzatori vogliono celebrare a Catania il gusto della memoria di quegli anni. Un viaggio tra le ricette e i prodotti che dal 1957 al 1977 hanno fatto bella mostra di sé tra i siparietti del Carosello e che torneranno appetitosi protagonisti in questa serata. Ma solo dopo l’immancabile e familiare raccomandazione: “E dopo Carosello, tutti a cena!”.




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *