full screen background image

Chef Antonio Tubelli presenta “Mangio Napoletano” il 25 maggio a Pietrarsa alle ore 19:30

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Quest’anno il testimonial della serata è l’ultimo custode delle ricette dell’antica tradizione napoletana, definito dai gastrocritici l’ultimo Monzù, il maestro Antonio Tubelli, ecco perchè il nome dell’evento “MANGIO NAPOLETANO”.
La location prescelta è lo storico Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, prima ferrovia italiana nonché Real Opificio Borbonico, oggi sede di numerosi eventi e fortunatissime iniziative che portano migliaia di persone ogni anno. Main Sponsor della serata, il Pastificio G.Di Martino.
La serata avrà inizio alle ore 19:30, e ad attendere gli ospiti ci saranno i protagonisti della scena teatrale che in abiti ottocenteschi che si renderanno disponibili per simpatici shooting con i partecipanti.
E’ previsto un visita ai padiglioni del fantastico Museo Nazionale di Petrarsa, dove locomotive e carrozze storiche coglieranno la vostra curiosità, dalla storica Bayard, prima locomotiva del regno dei Borbone fino alle più recenti Centoporte.
Al centro della serata un menù degustazione di 4 portate realizzato dal maestro Antonio Tubelli a bordo di “Franzino”, un originale caravan vintage realizzato per l’occasione. In abbinamento 4 vini top di gamma scelti dai nostri Sommelier per l’occasione.
La serata sarà allietata da performance teatrali con divertenti scene e aneddoti della casa Reale accompagnati da musiche realizzate con strumenti antichi del Sud.

Ticket e prezzi




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *