Capodanno a 4 mani a distanza con lo chef stellato Domenico Iavarone per il Cenone. Un delivery dal menu della tradizione completo è l’idea messa in campo del team del Josè Restaurant di Torre del Greco per poter gustare le ricette del ristorante stellato a casa, con assemblaggio e cottura con le indicazioni dello chef Iavarone.
“Abbiamo creato un box della tradizione – spiegano lo chef Domenico Iavarone e l’imprenditrice Josè Guidone del ristorante stellato Josè Restaurant di Torre del Greco – con 3 aperitivi, un primo piatto, un secondo a base di pesce, zampone con Lenticchie e dessert con piccola pasticceria. Il tutto già preparato da ricevere a casa per assemblare e rigenerare secondo le indicazioni dello cbef”.
Un cenone dunque a 4 mani ma a distanza, la prima parte iniziata in cucina dalla brigata del Jose’ Restaurant e la restante parte continuata a casa dai clienti. Il delivery e’ per minimo 2 persone e sarà possibile ordinare da Napoli e provincia fino al 30 dicembre alle ore 12.
31 DICEMBRE 2020
La chefbox comprende:
Crudo di gamberi rossi, burrata e pomodoro secco
Mantecato di baccalà, scarole e olive
Tartelletta con patè di fegatini di pollo, mandarino e cacao
Tonno, canapaccio, caviale Calvisius e puntarelle
Tagliatelle di pasta fresca, vongole, friarielli e limone
Baccalà, papaccelle e maionese alla cipolla
Caramello, arachidi e cioccolato al latte
Lenticchie e cotechino
Struffoli
Roccocò
Mustacciuoli
Spasso napoletano
Pane e focaccia
Per ordinare e prenotare:
https://www.regalaunacena.com/chefbox
Nella foto lo chef Domenico Iavarone e l’imprenditrice Josè Guidone del ristorante stellato Josè Restaurant di Torre del Greco