full screen background image

Chefbox per Capodanno, con il Josè Restaurant di Torre del Greco il cenone stellato arriva a casa tua!

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Capodanno a 4 mani a distanza con lo chef stellato Domenico Iavarone per il Cenone. Un delivery dal menu della tradizione completo è l’idea messa in campo del team del Josè Restaurant di Torre del Greco per poter gustare le ricette del ristorante stellato a casa, con assemblaggio e cottura con le indicazioni dello chef Iavarone.
“Abbiamo creato un box della tradizione – spiegano lo chef Domenico Iavarone e l’imprenditrice Josè Guidone del ristorante stellato Josè Restaurant di Torre del Greco – con 3 aperitivi, un primo piatto, un secondo a base di pesce, zampone con Lenticchie e dessert con piccola pasticceria. Il tutto già preparato da ricevere a casa per assemblare e rigenerare secondo le indicazioni dello cbef”.
Un cenone dunque a 4 mani ma a distanza, la prima parte iniziata in cucina dalla brigata del Jose’ Restaurant e la restante parte continuata a casa dai clienti. Il delivery e’ per minimo 2 persone e sarà possibile ordinare da Napoli e provincia fino al 30 dicembre alle ore 12.

31 DICEMBRE 2020
La chefbox comprende:

Crudo di gamberi rossi, burrata e pomodoro secco
Mantecato di baccalà, scarole e olive
Tartelletta con patè di fegatini di pollo, mandarino e cacao
Tonno, canapaccio, caviale Calvisius e puntarelle
Tagliatelle di pasta fresca, vongole, friarielli e limone
Baccalà, papaccelle e maionese alla cipolla
Caramello, arachidi e cioccolato al latte
Lenticchie e cotechino
Struffoli
Roccocò
Mustacciuoli
Spasso napoletano
Pane e focaccia

Per ordinare e prenotare:
https://www.regalaunacena.com/chefbox

Nella foto lo chef Domenico Iavarone e l’imprenditrice Josè Guidone del ristorante stellato Josè Restaurant di Torre del Greco




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *