full screen background image

Festa a Vico: partecipa anche la Fondazione Pro presieduta dal prof. Mirone

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Festa a Vico sostiene la Fondazione Pro. Dal 4 al 6 Giugno l’appuntamento gastronomico con finalità benefiche organizzato a Vico Equense  dallo chef Gennaro Esposito  darà la possibilità anche  alla Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone di raccogliere fondi per sostenere il progetto  “Prevenire per vivere: l’unita’ urologica mobile arriva fino a casa tua”. Anche quest’anno, infatti, si prevedono  migliaia di turisti  per questa “tre giorni” dedicata all’ enogastronomia con oltre 350 chef, tra cuochi emergenti e stelle della cucina italiana ed internazionale. L’obiettivo della Fondazione Pro, in particolare, è raccogliere fondi per sostenere  i costi dell’ormai  famoso “Camper” che porta in giro nelle piazze la prevenzione gratuita del tumore della prostata .

Per partecipare a Festa a Vico 2017 e sostenere il progetto basta fare una donazione diversa a seconda della serata cui si vuol partecipare. Le serate sono: La Repubblica del Cibo del 4 giugno, la Cena di Gala  del  5 giugno, la notte delle stelle  dessert storm il 6 giugno. Per conoscere le modalità di partecipazione basta andare sul sito www.fondazionepro.it .

 




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *