full screen background image

Il Conciato Romano trionfa anche sul web

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Conciato Romano trionfa anche sul web

 

Il “Conciato Romano”, formaggio più antico d’Italia, sbarca nel digital marketing e sceglie la piattaforma Titaly (www.titaly.it) per raggiungere gli utenti del gusto sempre alla ricerca di eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche, non sempre  reperibili con facilità. E oggi grazie anche a Manuel Lombardi che, con la produzione nell’azienda casearia di famiglia, ha consentito al Conciato di diventare un presìdio Slow Food.

«Dopo alcuni primi contatti avuti con i referenti di Titaly – spiega Lombardi – ho capito che poteva nascere una collaborazione con questa piattaforma. Ho notato la loro cura per i prodotti di eccellenza e di nicchia e così, vista anche la nostra produzione che è limitata a un certo numero di pezzi all’anno, abbiamo trovato un punto di incontro per mettere in vetrina il Conciato su Titaly.it». I responsabili della giovane piattaforma, infatti, sono sempre a caccia di prelibatezze e di unicità gastronomiche da proporre al loro pubblico che si sta espanendo in rete. «Il Conciato che produco lo si può trovare anche presso attività fisiche di persone appassionate al prodotto – aggiunge Manuel Lombardi – ma con Titaly stiamo provando una nuova esperienza, in modo da raggiungere utenti che avevano difficoltà a reperirlo o che non l’avevano mai provato».




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *