Il 27 e 28 giugno prossimi, il made in Italy sbarca sulle tavole orientali grazie alla manifestazione “Italian Food and Wine in Singapore 2016”, evento organizzato dalla Camera di Commercio italiana a Singapore con Partner Fiera Milano e Tutto Food Milano.
L’iniziativa è dedicata alle Aziende che intendono entrare concretamente nel mercato dell’Estremo Oriente, con buyers da Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Hong Kong, Cina e Australia.
Con un bacino di oltre 600 milioni di consumatori, l’Estremo Oriente punta l’occhio sulle proposte enogastromoniche esclusivamente Made in Italy, accogliendo il più grande evento di esposizione e degustazione di prodotti Food & Wine esclusivamente italiani, che si terrà a Suntec City – Singapore il 27 e 28 giugno 2016.
L’evento non si chiuderà a giugno. Infatti, è previsto un percorso di accompagnamento e apertura mercato della durata di 4 mesi con agente sul posto, così le Aziende italiane continueranno ad essere rappresentate in loco anche nel post-evento da Figure Professionali messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Singapore.