Associazione Ristoratori Lubrensi già in campo per programmare la seconda edizione, in programma a giugno 2025.
Grande partecipazione alla I edizione di “La Tavola dei 300”, evento organizzato dall’Associazione Ristoratori Lubrensi con il patrocinio del Comune di Massa Lubrense. Kermesse esclusiva che ha inondato di visitatori e turisti gli antichi borghi massesi, tra i festeggiamenti del 19 sera a Massa Centro ai tour via mare con la giornalisti e chef; fino alla serata conclusiva che si è svolta a Sant’Agata sui Due Golfi, dove tra aperitivo, tavolo di 300 persone e festeggiamenti finali nella piazza della Chiesa di Santa Maria delle Grazie si sono raggruppate oltre mille partecipanti.
“Ringrazio il Comune, i cittadini di Massa Lubrense, gli sponsor, i ristoratori e tutto lo staff tecnico per i grandi risultati raggiunti con una kermesse che abbiamo intenzione di replicare il prossimo anno e siamo già alla ricerca del borgo più idoneo per ospitare la II edizione – commenta soddisfatto Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – Massa Centro, Schiazzano, l’Annunziata, Nerano, Marina del Cantone, Baia di Ieranto, Marina di Puolo e Sant’Agata stono state le protagoniste della I edizione, per il prossimo anno abbracceremo altri borghi del nostro meraviglioso Paese per accendere i riflettori su bellezze, diversità e bontà che il nostro territorio può offrire a turisti di tutto il mondo”.
Un appuntamento su cui il team dei ristoratori lubrensi sta già lavorando, cavalcando l’entusiasmo della kermesse appena chiusa e la grande partecipazione di visitatori e dell’intera cittadinanza di Massa Lubrense.
“Un’emozione unica – conclude Gargiulo – grande professionalità e condivisione, la comunità massese completamente unita per promuovere Massa Lubrense nel mondo; continueremo su questa strada puntando ad aumentare gli appuntamenti per permettere la scoperta di bellezze ambientali e culturali del nostro meraviglioso paese“.
Naturalmente per l’evento La Tavola dei 300 non è mancato un momento di solidarietà. C’è stata infatti la donazione da parte dell’Associazione Ristoratori Lubrensi di euro Duemila a favore del progetto “Sala multimediale per video consulti con altre strutture ospedaliere” destinato al Centro Ustioni Pediatrico Regionale del Santobono.