full screen background image

“La Tavola dei 300” a Massa Lubrense, grande successo oltre mille partecipanti

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Associazione Ristoratori Lubrensi già in campo per programmare la seconda edizione, in programma a giugno 2025.

Grande partecipazione alla I edizione di “La Tavola dei 300”, evento organizzato dall’Associazione Ristoratori Lubrensi con il patrocinio del Comune di Massa Lubrense. Kermesse esclusiva che ha inondato di visitatori e turisti gli antichi borghi massesi, tra i festeggiamenti del 19 sera a Massa Centro ai tour via mare con la giornalisti e chef; fino alla serata conclusiva che si è svolta a Sant’Agata sui Due Golfi, dove tra aperitivo, tavolo di 300 persone e festeggiamenti finali nella piazza della Chiesa di Santa Maria delle Grazie si sono raggruppate oltre mille partecipanti.
Ringrazio il Comune, i cittadini di Massa Lubrense, gli sponsor, i ristoratori e tutto lo staff tecnico per i grandi risultati raggiunti con una kermesse che abbiamo intenzione di replicare il prossimo anno e siamo già alla ricerca del borgo più idoneo per ospitare la II edizione – commenta soddisfatto Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – Massa Centro, Schiazzano, l’Annunziata, Nerano, Marina del Cantone, Baia di Ieranto, Marina di Puolo e Sant’Agata stono state le protagoniste della I edizione, per il prossimo anno abbracceremo altri borghi del nostro meraviglioso Paese per accendere i riflettori su bellezze, diversità e bontà che il nostro territorio può offrire a turisti di tutto il mondo”.
Un appuntamento su cui il team dei ristoratori lubrensi sta già lavorando, cavalcando l’entusiasmo della kermesse appena chiusa e la grande partecipazione di visitatori e dell’intera cittadinanza di Massa Lubrense.
Un’emozione unica – conclude Gargiulo – grande professionalità e condivisione, la comunità massese completamente unita per promuovere Massa Lubrense nel mondo; continueremo su questa strada puntando ad aumentare gli appuntamenti per permettere la scoperta di bellezze ambientali e culturali del nostro meraviglioso paese“.
Naturalmente per l’evento La Tavola dei 300 non è mancato un momento di solidarietà. C’è  stata infatti la donazione da parte dell’Associazione Ristoratori Lubrensi di euro Duemila a favore del progetto “Sala multimediale per video consulti con altre strutture ospedaliere” destinato al Centro Ustioni Pediatrico Regionale del Santobono.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *