full screen background image

Latte di Mandorle, quanto lo conosciamo?

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Latte di Mandorle, quanto lo conosciamo?

Acqua, mandorle della Puglia e zucchero: il segreto del famoso latte di mandorle di Mennella, azienda pasticciera di Torre del Greco, sta tutto negli ingredienti finemente scelti dai responsabili del brand, oggi noto in tutta la Campania e apprezzato da tantissimi consumatori.

Segreti che saranno al centro dell’attenzione di uno specifico appuntamento inserito nel ricco programma della sesta edizione del Mediteranean Cooking Congress, la rassegna promossa dalla società By Tourist che quest’anno si apre con una due giorni a Castellammare di Stabia domenica 24 e lunedì 25 marzo 2019.

Il latte di mandorla di Mennella e il “trittico di genuinità” che ne caratterizza la qualità e la bontà saranno, infatti, al centro di un dibattito in programma domenica 24 marzo alle ore 15 nell’area meeting allestita in via Duilio, grazie al coordinamento della giornalista Fosca Tortorelli di Identità Golose. E se il latte di mandorle è una bevanda ideale per donare freschezza nelle calde giornate d’estate, è altrettanto vero che questo prodotto è apprezzato tutto l’anno per le proprietà dissetanti e per l’inconfondibile gusto.

Mennella compie quest’anno i 50 anni di vita: tutte ebbe infatti inizio nel 1969 quando Antonio Mennella fondò l’omonima pasticceria. Passione, creatività e genuinità dei prodotti hanno sempre rappresentato il mantra dell’azienda, anche quando a guidare il brand sono passati i figli di Antonio, Vincenzo, Giuseppe e Roberto. Oggi Mennella è presente con propri punti vendita in gran parte della provincia di Napoli, dove insieme agli apprezzati dolci, molto amati sono i gelati artigianali.

Per registrarsi:

info@cookingcongress.com per area meeting

segreteria@leganavalestabia.it per sport

med@cookingcongress.com per cookingshow

 

Dario Sautto



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *