full screen background image

Pastaria Festival, svelati i segreti della quarta edizione

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sarà ancora una volta Parma, città italiana della cultura 2020, ad ospitare la quarta edizione del Pastaria Festival, l’evento gratuito dedicato all’aggiornamento professionale per il produttore italiano e internazionale di pasta alimentare.

L’appuntamento è fissato per il 25 settembre, data in cui i protagonisti del settore (associazioni, istituti di ricerca, università, ordini professionali, aziende ed esperti) si riuniranno nella città emiliana per condividere saperi e competenze sull’attività di produzione di pasta, in una giornata gratuita – come è gratuita l’informazione specializzata di Pastaria – di incontri, workshop, conferenze, presentazioni e laboratori.

“Dopo il successo della passata edizione, che ha portato a Parma oltre 340 qualificati operatori, ci aspettiamo che il Pastaria Festival 2020 possa crescere significativamente in termini di presenze, in particolare di provenienza estera – rivela Lorenzo Pini, editore e direttore di Pastaria – Ad una maggiore presenza di pastifici internazionali concorrerà senza dubbio lo svolgersi, nell’ambito della manifestazione, dell’assemblea annuale dell’International Pasta Organisation (IPO), una tra le più importanti novità della quarta edizione dell’evento. A tutti i membri dell’International Pasta Organisation vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per avere scelto il Pastaria Festival come sede degna di ospitare l’importante momento associativo, che vedrà coinvolti prestigiosi pastifici provenienti da ogni continente”.

La partecipazione è gratuita, su invito, riservata a produttori di pasta. I pastifici interessati a ricevere l’invito possono registrarsi gratuitamente a pastaria.it




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *