full screen background image

Turismo archeologico e gastronomico: il 10 maggio al Pompeo Magno di Pompei meeting con la Fiavet

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

ristorante Pompeo Magno: Michela Del Sorbo - Gerardo Esposito - chef Vincenzo Del Sorbo 

Michela Del Sorbo – Gerardo Esposito – chef Vincenzo Del Sorbo

Un confronto costruttivo per fare il punto della situazione sul turismo archeologico e gastronomico della città di Pompei. E’ l’incontro indetto da Michela Del Sorbo e Gerardo Esposito del ristorante Pompeo Magno, in sinergia con Ettore Cucari della Fiavet, federazione italiana operatori e vettori del turismo. Per l’occasione sono state invitate le agenzie turistiche del territorio, Soprintendenza del Parco Archeologico di Pompei e di Napoli e i referenti di Federalberghi del comprensorio. A seguire lo chef Vincenzo Del Sorbo farà assaggiare la cucina dell’antica Pompei e piatti rivisitati della tradizione vesuviana.
“Sarà un meeting informale tra operatori – spiega Ettore Cucari, Referente della Fiavet settore Incoming – per valutare come rafforzare l’operatività in Campania e creare nuovi spunti per il turismo archeologico e gastronomico della città di Pompei”.
L’incontro e’ indetto per il 10 maggio alle ore 11.30 al ristorante “Pompeo Magno”, seguirà degustazione dei piatti dell’antica Pompei.

Pompeo Magno – Via Sant’Abbondio 155 – Tel. 0818598050 – info@pompeomagno.it
www.pompeomagno.it




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *